Un ventitreenne si è suicidato nelle campagne di Burgio. Scattato l’allarme, nell’appezzamento di terreno dove è stato ritrovato il corpo del ragazzo, sono accorsi i sanitari del 118 e i carabinieri. I primi non hanno potuto far altro che accertare il decesso del ventitreenne. I militari dell’Arma della stazione di Burgio si sono invece occupati della ricostruzione di quanto accaduto. Un gesto drammatico quello del giovane.
La salma del ragazzo, dopo l’ispezione cadaverica che ha accertato il suicidio, è stata restituita alla disperazione dei familiari.
FOTO ARCHIVIO