
È successo la notte di domenica 4 maggio, ma la notizia si è saputa solo qualche giorno dopo. La vittima, appena dimessa dall’ospedale, ha scritto un post sui social denunciando quanto successo.
“Domenica sono stato vittima di un’aggressione violenta – ha detto la vittima di Campofelice di Roccella -. Ho ricevuto tre coltellate. Un gesto assurdo, codardo, da vigliacco. Un atto di violenza che avrebbe potuto costarmi la vita. Eppure, questo episodio è passato inosservato. E il momento di fermarsi e riflettere su quanto accaduto. L’aggressore è ancora in giro che ride e scherza, dando un messaggio sbagliato: si può uscire armati senza subire alcun tipo di ripercussione. L’amministrazione comunale nemmeno ha detto e fatto nulla”.
“Abbiamo saputo con alcuni giorni di ritardo la notizia – dice il sindaco Giuseppe Di Maggio -. Ci siamo attivati e siamo in contatto con gli inquirenti. La vicenda non è del tutto chiara. L’aggressione è venuta in centro in paese”.
Le indagini sono condotte dai carabinieri. Pare che l’accoltellamento sia stato provocato da un like o da un commento a un post della fidanzata dell’aggressore. Una situazione simile a quella di alcuni giorni fa a Misilmeri, dove un giovane era rimasto ferito nel corso di una colluttazione.