Una donna di 30 anni ha chiamato il 112 dopo essere stata minacciata dall’ex compagno ad Agrigento. La lite è scoppiata in strada e la donna ha denunciato di essere stata aggredita verbalmente con insulti e minacce.
Dopo la chiamata al numero d’emergenza, le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per gestire la situazione. La donna ha riferito che l’ex compagno l’avrebbe affrontata in strada, rivolgendole insulti e minacce. L’uomo avrebbe manifestato un atteggiamento aggressivo, costringendo la donna a chiedere aiuto.