Un’auto scura che fa inversione e poi si dirige a grande velocità verso un gruppo di ragazzi all’uscita di una discoteca di Taormina, in direzione Letojanni. Sono le immagini postate sui social dal sindaco, Cateno De Luca, che parla di tentato omicidio. Nel video, divenuto rapidamente virale, gli attimi di caos e potenziale pericolo intorno alle 3:15 della notte tra lunedì 1 e martedì 2 giugno. Un ragazzo sarebbe rimasto ferito.
“Ho già inviato il video al dirigente della polizia di Stato e a quello della polizia municipale di Taormina – scriva De Luca – chiederò l’immediata identificazione di tutti coloro che sono ripresi nel video e il nome di quel pazzo che guidava la macchina. Coloro che sanno e hanno assistito a questo tentato omicidio mi contattino”.