Manifestazione cittadina a Canicattì rimasta da giorni senz’acqua: La gente chiede autobotti subito e raccolta firme per diffide legali ad Aica. “Volete pagate depurazione e fogne? Mandate bollette a parte ma noi siamo liberi di acquistare le autobotti perché anche chi ha l’allaccio ad Aica non riceve acqua o se la riceve non è sufficiente”.