A Canicattì la Polizia stradale ha denunciato a piede libero alla Procura di Agrigento due canicattinesi, di 51 e 60 anni, per gestione e trasporto di rifiuti senza autorizzazione. Sono stati colti intenti a trasportare rifiuti speciali e pericolosi, come l’amianto. Mezzo e carico sono stati sequestrati. Al controllo ha partecipato personale dell’Arpa Protezione ambiente.