È fortunatamente sotto controllo la situazione in via Berlinguer, dove oggi pomeriggio è scoppiato un vasto incendio che ha coinvolto un deposito di prodotti per l’edilizia distruggendo una gran quantità di materiali plastici.
Voglio ringraziare i vigili del fuoco che hanno lavorato per ore per domare le fiamme, oltre che le forze dell’’ordine e la polizia locale che hanno gestito la viabilità in un momento estremamente critico.
Permettetemi infine di ringraziare gli autobottisti privati che si sono messi a disposizione volontariamente per trasportare acqua dal pozzo comunale al luogo dell’incendio per facilitare le operazioni di spegnimento.
La mia solidarietà all’impresa danneggiata dal rogo.