Al fine di mantenere pulito il paese di Racalmuto, il Sindaco Calogero Bongiorno, l’assessore ai vigili urbani, Carmelisa Gagliardo e il Comandante della Polizia Municipale , Nicolò Sferrazza invitano la cittadinanza a non abbandonare i rifiuti per strada.
L’amministrazione comunale informa la cittadinanza che, grazie ai controlli effettuati sul territorio e all’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza, sono state individuate e saranno sanzionate alcune persone responsabili dell’abbandono illecito di rifiuti in area del Comune.
L’amministrazione ribadisce il proprio impegno nella tutela del territorio e annuncia che i controlli proseguiranno con ancora maggiore intensità nelle prossime settimane, anche attraverso pattugliamenti mirati e ulteriori strumenti di monitoraggio. Siamo certi della collaborazione di tutti.