Il Sindaco di Racalmuto, Calogero Bongiorno, avvisa e informa la sua cittadinanza che è stato riparato il guasto straordinario che aveva colpito l’apparecchiatura ministeriale.
Pertanto, il servizio di rilascio delle tessere è da oggi pienamente ripristinato presso l’ufficio preposto.
Orari e modalità di accesso: per evitare code e garantire un servizio efficiente , i cittadini possono recarsi presso l’ufficio nei consueti orari di apertura al pubblico.
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13; il martedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.