Stamattina è stata trovata impiccata nella sua stanza di servizio mentre era in pieno delle sue funzioni operative una soccorritrice autista del 118 del pte di Scoglitti. Trovata dai colleghi che hanno tentato invano di rianimarla dopo averla sciolta e calata a terra.
Aveva avuto due separazioni sentimentali una con il marito tanti anni fa’ ed una con il suo compagno collega del 118, ha pure .lasciato una lettera di scuse e raccomandazioni di vita per la figlia .Sul posto due pattuglie dei carabinieri della compagnia di vittoria e della stazione di Scoglitti. Magistrato e medico legale hanno già disposto la traslazione della Salma.
IN AGGIORNAMENTO