
Si è svolta , presso il plesso “*Luigi Pirandello*” dell’Istituto “*Agrigento Centro*”, la cerimonia di premiazione del concorso “Un Poster per la Pace”, organizzata dal *Lions Club Agrigento Host*.
Un momento intenso ed emozionante, nel quale i giovani studenti hanno espresso, attraverso i loro elaborati, un messaggio forte e autentico: costruire insieme una pace senza limiti è possibile.
All’evento ha partecipato la Presidente del Lions Club Agrigento Host , Nancy Arena la quale afferma: “Un grazie di cuore a tutti i ragazzi per l’impegno, la creatività e la sensibilità dimostrati.
Un sentito ringraziamento alla Dirigente Scolastica, la *Prof.ssa Rosetta Greco*, ai docenti che hanno accompagnato con passione questo percorso, e alla delegata del nostro Club, *Rita Montana*, per il suo instancabile lavoro e la cura posta in ogni dettaglio.
Un ringraziamento speciale anche al Delegato per la X Circoscrizione del service “Un Poster per la Pace”, *Giovanni Celauro*, per la sua presenza e il sostegno dimostrato: la sua vicinanza ha dato ancora più valore a questa iniziativa.
Un pensiero riconoscente va infine al _GST_ di Club, *Salvatore Malluzzo*, che con grande professionalità ha coordinato l’organizzazione, contribuendo in modo essenziale alla piena riuscita del _service_.
È stata una mattinata di condivisione e di emozioni, dove la gioia del concetto di pace ha unito istituzioni scolastiche e comunità lionistica in un messaggio universale” conclude Nancy Arena.










