
L’influencer Nadia Lauricella , da 9 anni coltiva la passione per il fitness, sognando di portarla oltre la sua palestra che frequenta abitualmente. È iniziato così un percorso nel bodybuilding fatto di sacrifici, rinunce e momenti duri, come la perdita di sua nonna che l’ha messa profondamente alla prova.
“Tuttavia, questo percorso è stato possibile grazie al supporto e alla fiducia di persone straordinarie – dichiara gioiosa Nadia Lauricella – che hanno creduto in me e nel mio progetto. Grazie a mia mamma per la cura quotidiana, al mio nutrizionista @salvatore.scime , al PT @pitrux_ , al preparatore di posing @lovecchio_coach . A @laurabona90 e al fisioterapista @calogero.carlisi per il lavoro sulla mia postura. @katiabrucculeri , la mia sarta dalle mani d’oro, e @vittoriapomo per il make-up perfetto all’alba.
Grazie @francesco_picone_17 per aver calmato le mie ansie nel pre gara e a @irenemilisenda per essere stata la mia forza dietro le quinte. Ad @lale.licata e @massimobuscarino per la loro presenza
Con orgoglio, alzo la coppa da vincitrice dell’Assoluto Categoria Special a Viagrande— la prima edizione riservata alla categoria femminile. Un traguardo importante non solo per me, ma per tutto il movimento.
Ringrazio la federazione @wabbaitalia e, in particolare, @orlandoptrainer per aver reso possibile la realizzazione di questo sogno. Ci vediamo alle Nazionali”.
